Un Anno Magnifico! Buone Feste da parte Nostra

Quest’anno è stato fantastico. Abbiamo aumentato la produzione, abbiamo iniziato la vendita degli ortaggi, abbiamo ampliato il nostro organico, abbiamo vinto tanti premi, abbiamo ricavato i soldi per il bando, abbiamo sorriso e abbiamo visto sorridere molte persone.

Questo progetto ci sta regalando una grande fiducia e una grande gioia; passare da una terribile situazione come la nostra ad una in cui vedi il nostro progetto realizzarsi di giorno in giorno, è un qualcosa di indescrivibile.
Molti di noi hanno imparato l’italiano, molti di noi hanno imparato a rapportarsi con una realtà culturale così diversa dalla nostra, e abbiamo visto tanta gioia manifestarsi sia tra noi, che nelle persone che ci circondano.
Stiamo permettendo anche a molti di noi, di riuscire ad avere delle entrate per poter vivere qui una vita dignitosa, e di poter dare un sostegno alle propria famiglie in Africa.
E’ veramente MAGICO tutto ciò.

Il bello di tutto questo è che questa realtà è resa possibile dalla Solidarietà delle persone. Non c’è cosa più nobile di questa. L’altruismo, l’empatia e la solidarietà, è la chiave non solo per la crescita personale e dei più bisognosi, ma anche per la crescita del Mondo.

Veramente mille grazie e vi auguriamo uno splendido Natale e buone Feste da parte di tutti Noi.

buone-feste