Contatti

IMG_5413

Puoi ordinare lo yogurt (minimo 10 euro) e te lo consegneremo in bicicletta a casa o al lavoro! Mandaci un sms 3396450624 con giorno, fascia oraria, indirizzo, numero e formato dei barattoli.

NOVITÀ! Da Aprile 2014 coltiviamo un orto bio in collaborazione con il Casale di Martignano. Oltre allo yogurt e agli ortaggi, consegniamo in bicicletta i formaggi ed insaccati del Casale di Martignano e speriamo in futuro anche i prodotti di altri piccoli produttori che hanno difficoltà a distribuire su Roma, vogliono sostenere il nostro progetto ed il trasporto ecologico. Richiedete il listino con i prezzi trasparenti (totale = produttore + consegna Barikamà) e l’assaggio dei prodotti.

Adesso siamo anche su Facebook! Ci puoi trovare e seguire in questa pagina Pagina-Facebook-Barikamà

Abbiamo inoltre attiva anche l’email di Barikamà. Indispensabile tra l’altro, per chi voglia acquistare i nostri ortaggi. Email: [email protected]

37

25AFratoni-9566

17 pensieri su “Contatti

  1. Vi ho conosciuto oggi al Mercatino dei Castelli Romani di Monte Gentile (Ariccia). Lo yogurt è STREPITOSO, ma è la vostra storia ed il vostro progetto che merita un applauso. Complimenti, il vostro coraggio dovrebbe essere d’esempio.

  2. Sinceri complimenti per lo spirito imprenditoriale ad impatto zero !
    Perchè non divulgare l’idea ??
    E poi, avete mai pensato di poter distribuire i vostri prodotti anche in altre regioni d’Italia ?
    In attesa di poter assaggiare presto il vostro yogurt….un caro saluto da Milano

  3. Ciao Ragazzi,
    Sono Fernando
    Ho conosciuto alcuni di voi all’evento di Amnesty, organizzato il 10 maggio alla libreria Griot a Roma. In quell’occasione ho avuto l’occasione di assaggiare il vostro buonissimo yogurt. Eravamo rimasti anche che qualcuno di voi passava da casa mia a San Lorenzo a recupera i baratoli che ho a casa. Dunque, scrivo per rinnovarvi l’invito e cosi coglierei l’occasione anche per farmi consegnare qualche baratoli pieno di yogurt. Fatemi sapere se vi interessa e se riusciti a passare. Se vi serve il mio indirizzo scrivetemi in privato sulla mia mail.
    A presto,
    Fernando

  4. Apprezzo davvero tanto la vostra iniziativa e la vostra passione, per quanto possa valere avete tutta la mia stima e il mio sostegno!
    Detto ciò vi scrivevo per consigliarvi, se mi è possibile, di trovare dei distributori o un mercato a cui aderire anche in zone più centrali di Roma. Credo che potreste andare forte e conquistare tutti con i vostri prodotti!

  5. Abbiamo provato il vostro Yougurt a “Fa la cosa giusta” Milano.
    E’ ottimo ! complimenti.
    Ci chiedevamo avete già un punto di vendita/consegna a Milano ?

    • Ciao Luca,
      Per noi sarrebbe un piacere di avere anche gente che vogliono il nostro yogurt. il problema è che se potete formare un gruppo cosi possiamo ogno mese espedire lo yorgut a un punto fisso. o cercheremo un punto di vendita di notro yorgut a Milano. pensa ci.
      Grazie per i tuoi complimenti
      Ismael

    • Si e solo bianco ci puoi aggiungere frutta miele…ma e già buonissimo cosi! Mandaci SMS 3396450624 per la consegna a domicilio . Grazie suleman

  6. Complimenti e forza ragazzi.
    Sono amante dello Yogurt, purtroppo non conosco, ancora, il Vs, ma pima o poi……purtroppo le distanze e i tempi non aiutano.
    Ho cercato su Facebook qualche vs. contatto ma non ho trovato nulla.
    Esso aiuta molto a far girare informazioni e perchè no anche a farsi conoscere.
    Solo questo mio piccolo suggerimento e per il resto fate tanto Yogurt. Saluti

  7. Youssouf, Suleman, Cheikh: vi ho conosciuti alla Di Donato in Via Bixio, ho assaggiato il vostro buonissimo yogurt e non vi ho dimenticati. Su Ansa.it/Lifestyle trovate il mio articolo sulla vostra bella storia, un modo per abbracciarvi tutti. Alessandra

  8. Mi piacerebbe conoscere meglio il progetto da cui siete partiti, che trovo molto bello e interessante, per provare ad attuarlo anche qui a Torino, così da poter aiutare altri ragazzi rifugiati. grazie molte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.